P9120015_edited_edited_edited.jpg

La nostra storia

La Scuola è stata fondata nel lontano 2005 e l'obiettivo che da subito ci siamo posti è stato quello di garantire un alto livello nella qualità dell'addestramento e nella sicurezza del volo. Nel 2008 abbiamo costruito il nostro hangar e gli uffici della Scuola. Nello stesso anno abbiamo costituito l'officina per la manutenzione dei nostri aeromobili.
In questo lungo tempo sono stati tanti i Piloti e gli Istruttori che abbiamo addestrato ed assieme ai quali siamo cresciuti . Ora sono loro a parlare di noi. Sono sempre i nostri allievi i veri protagonisti , perchè loro sono il futuro dell'aviazione.
Il volo è un processo di crescita a volte lento , ma continuo e inesorabile. Seguiamo i nostri allievi uno ad uno, garantendo loro un addestramento personalizzato che tenga sempre conto del loro progresso individuale .

SU DI NOI: Su di noi